Roberto, cantautore di Sogna, ragazzo, sogna
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Roberto, cantautore di Sogna, ragazzo, sogna' è 'Vecchioni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Roberto, cantautore di Sogna, ragazzo, sogna
- Risposta: VECCHIONI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: VCOI
- Inizia con: V
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Vecchioni? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Roberto, cantautore di Sogna, ragazzo, sogna: risposta da 9 lettere
Se la definizione "Roberto, cantautore di Sogna, ragazzo, sogna" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Vecchioni. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Anche se non dorme sognaOgni artista che debutta sogna d essere quello nascenteDà i numeri a chi sognaGli azzurri non ci sono però c è chi li sognaLa fase del sonno in cui si sogna di più