Un Castro che comandò a Cuba
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Un Castro che comandò a Cuba' è 'Fidel'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Un Castro che comandò a Cuba
- Risposta: FIDEL
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: FDL
- Inizia con: F
- Finisce con: L
Vuoi approfondire la risposta Fidel? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un Castro che comandò a Cuba: risposta da 5 lettere
In presenza della definizione "Un Castro che comandò a Cuba", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Fidel. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Uno dei due Castro di CubaComandò a CubaIl bastone di comandoComando di ripristinoAgisce a comando