Apprendere dalle lezioni
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Apprendere dalle lezioni' è 'Imparare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Apprendere dalle lezioni
- Risposta: IMPARARE
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: IAAE
- Inizia con: I
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Imparare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Apprendere dalle lezioni: risposta da 8 lettere
Per risolvere la definizione "Apprendere dalle lezioni", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Imparare. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Far apprendereLa Hunter di Lezioni di pianoSi prendono durante le lezioniStanza per lezioniDà continuamente lezioni