Il diametro dei proiettili

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il diametro dei proiettili' è 'Calibro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: CALIBRO

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Calibro'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il diametro dei proiettili nei cruciverba: la soluzione di 7 lettere è Calibro

In presenza della definizione "Il diametro dei proiettili", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Calibro'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Il diametro dei proiettili
  • Risposta: CALIBRO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Schema utile: C______
  • Inizia con: C
  • Finisce con: O

Le 7 lettere della soluzione

C Como
A Ancona
L Livorno
I Imola
B Bologna
R Roma
O Otranto

La soluzione 'Calibro' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il diametro dei proiettili". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: La scienza della traiettoria dei proiettiliDiametro dei cilindri del motore a stantuffiUn diametro della bussolaLo è la pistola senza proiettiliStabilisce la traiettoria dei proiettili

O T E S R I