Colpito da ordine di cattura
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Colpito da ordine di cattura' è 'Arrestato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Colpito da ordine di cattura
- Risposta: ARRESTATO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AEAO
- Inizia con: A
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Arrestato? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Colpito da ordine di cattura: risposta da 9 lettere
La soluzione associata alla definizione "Colpito da ordine di cattura" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Arrestato. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Edifici in cui si osserva l ordineOrdine successioneOrdine architettonico classicoOrdine al Merito della RepubblicaLa santa fondatrice dell ordine delle clarisse