Vani laterali di una chiesa

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Vani laterali di una chiesa' è 'Cappelle'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CAPPELLE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Vani laterali di una chiesa
  • Risposta: CAPPELLE
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CPLE
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Cappelle? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Cappelle'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Vani laterali di una chiesa: risposta da 8 lettere

In presenza della definizione "Vani laterali di una chiesa", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Cappelle. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lavora in chiesaImportante chiesa cittadinaPer l addobbo della chiesaLa Chiesa li scomunicavaDividono per il lungo la chiesa