Ritirare un ordine una sentenza o una procura
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Ritirare un ordine una sentenza o una procura' è 'Revocare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: REVOCARE
Come completare la definizione
- Definizione: Ritirare un ordine una sentenza o una procura
- Risposta: REVOCARE
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Schema utile: R_______
- Inizia con: R
- Finisce con: E
Nei cruciverba, 'Ritirare un ordine una sentenza o una procura' si risolve con Revocare
Se la definizione "Ritirare un ordine una sentenza o una procura" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Revocare'.
Schemi utili per Revocare
- Schema parole: 8
- La soluzione inizia con R
- La soluzione finisce con E
- Schema iniziale: R_______
- Schema finale: ____CARE
Le 8 lettere della soluzione Revocare
La soluzione 'Revocare' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Ritirare un ordine una sentenza o una procura". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Edifici in cui si osserva l ordineLe è riservata l ardua sentenzaOrdine successioneLo procura un velo davanti agli occhiOrdine architettonico classico
L V A C A O L