Un archivio su computer
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Un archivio su computer' è 'Banca Dati'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: BANCA DATI
Vuoi approfondire la risposta Banca Dati? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un archivio su computer nei cruciverba: la soluzione di 9 lettere è Banca Dati
La soluzione associata alla definizione "Un archivio su computer" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Banca Dati'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Un archivio su computer
- Risposta: BANCA DATI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 5-4
- Schema utile: B____ ____
- Inizia con: B
- Finisce con: I
Le 9 lettere della soluzione
La soluzione 'Banca Dati' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Un archivio su computer". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Archivio di dati sul computer IngRipristino delle condizioni iniziali del computerIl computer e la loro bancaIn alto a sinistra nella tastiera del computerSi dice di un ragazzo goffo ma abile al computer