Si dànno… allo smartphone
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Si dànno… allo smartphone' è 'Ricariche'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Si dànno… allo smartphone
- Risposta: RICARICHE
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RACE
- Inizia con: R
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Ricariche? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si dànno… allo smartphone: risposta da 9 lettere
La definizione "Si dànno… allo smartphone" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Ricariche. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si dànno allo smartphoneSi dà allo smartphoneNon si danno certo da fareSi danno a garanziaSi danno ai soldati