Debellò la poliomielite
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Debellò la poliomielite' è 'Sabin'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SABIN
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Debellò la poliomielite
- Risposta: SABIN
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: SBN
- Inizia con: S
- Finisce con: N
Vuoi approfondire la risposta Sabin? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Debellò la poliomielite: risposta da 5 lettere
In presenza della definizione "Debellò la poliomielite", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Sabin. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Debellò il vaioloLi debellò Caio MarioQuello di Sabin ha debellato la poliomieliteLi debellò Cesare