Le assegna un provveditore nei cruciverba: la soluzione è Cattedre

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Le assegna un provveditore' è 'Cattedre'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

CATTEDRE

Curiosità e Significato di Cattedre

La parola Cattedre è una soluzione di 8 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Cattedre.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si assegna al vincitoreLi assegna il capo del GovernoVi si assegna lo scudettoLo assegna la giuriaOggetti a cui si assegna valore spirituale

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Le assegna un provveditore - Cattedre

Come si scrive la soluzione Cattedre

La definizione "Le assegna un provveditore" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.

Le 8 lettere della soluzione Cattedre:
C Como
A Ancona
T Torino
T Torino
E Empoli
D Domodossola
R Roma
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

T P I A T M R E A

Hai bisogno di un aiuto in più? Consulta migliaia di soluzioni per parole crociate e rebus nella raccolta sempre aggiornata.