Re dei Vandali che distrusse la città di Cartagine nei cruciverba: la soluzione è Genserico
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Re dei Vandali che distrusse la città di Cartagine' è 'Genserico'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
GENSERICO
Curiosità e Significato di Genserico
La parola Genserico è una soluzione di 9 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Genserico.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Distrusse CartagineAntica città vicina a CartagineAntica città della Fenicia vicina a CartagineLa città natale di DallaGrande città di Israele
Come si scrive la soluzione Genserico
La definizione "Re dei Vandali che distrusse la città di Cartagine" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.
Le 9 lettere della soluzione Genserico:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
A F N A R F A T E N O
Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.