Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti' è 'Real Madrid'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: REAL MADRID
Come completare la definizione
- Definizione: Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti
- Risposta: REAL MADRID
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 4-6
- Schema utile: R___ ______
- Inizia con: R
- Finisce con: D
Definizione: "Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti". Risposta: REAL MADRID. Lunghezza: 10 lettere. Schema utile: R___ ______.
Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti". La risposta di 10 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Angelo Caputo, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. La validazione della risposta riduce il rischio di errori durante la compilazione del cruciverba.
Soluzione per 'Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti' (10 lettere)
La soluzione associata alla definizione "Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti" conferma che la soluzione 'Real Madrid' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.
Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.
Schemi utili per Real Madrid
- Schema parole: 4-6
- La soluzione inizia con R
- La soluzione finisce con D
- Schema iniziale: R___ ______
- Schema finale: ______DRID
Le 10 lettere della soluzione Real Madrid
Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Lo hanno allenato anche Capello e Ancelotti" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.
Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Real Madrid' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola hanno: Alcuni hanno la tavola fredda Hanno la cappa affumicata Non ne hanno le monete false
Definizioni con la parola allenato: Mircea che ha allenato Inter e Shakhtar Donetsk Il Gianluca calciatore che ha allenato il Chelsea Didier, che ha allenato e giocato per la Juventus
Definizioni con la parola anche: È detto anche convallaria La storica località in provincia di Pisa nota anche per i suoi tartufi bianchi Chi è che si riscalda anche se non fa freddo
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo è chi ha un diavolo per capelloHanno lo steccato tutt intornoLo hanno certi freniLo hanno lungo i cani bull terrierLo hanno i televisori non bombati
A A M C R