Il... passe-partout di Ai Babà

La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Il... passe-partout di Ai Babà' è 'Apriti Sesamo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

APRITISESAMO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il... passe-partout di Ai Babà
  • Risposta: APRITISESAMO
  • Lunghezza: 12 lettere
  • Schema parole: 6-6
  • Vocali: 6
  • Consonanti: 6
  • Parole: 2
  • Difficoltà: impegnativa
  • Schema utile:
    ATISESO
  • Inizia con: A
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Apriti Sesamo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Apriti Sesamo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il... passe-partout di Ai Babà: risposta da 12 lettere

Quando la definizione "Il... passe-partout di Ai Babà" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Apriti Sesamo. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il passe partout di Ali BabàAttrezzo per pressare il foraggio destinato ai cavalliIl riscaldamento terrestre ai convegni internazionaliIl riquadro della roulette vicino al passeIl cuoio capelluto staccato ai nemici per feticcio