Quello per la letteratura fu assegnato anche a Dario Fo nei cruciverba: la soluzione è Nobel
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Quello per la letteratura fu assegnato anche a Dario Fo' è 'Nobel'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
NOBEL
Curiosità e Significato di Nobel
Vuoi sapere di più su Nobel? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 5 lettere nella pagina dedicata: Nobel.
Perché la soluzione è Nobel? Il Nobel è un prestigioso riconoscimento internazionale istituito da Alfred Nobel, che premia eccellenze nei campi della letteratura, fisica, chimica, pace, economia e medicina. Quando si parla di letteratura, il Nobel viene assegnato a scrittori che hanno dato un contributo duraturo alla cultura mondiale. Dario Fo, celebre drammaturgo e attore, ha ricevuto proprio il Nobel per la letteratura, celebrando così il suo talento e la sua influenza.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Quello della discordia fu assegnato a VenereLa Franca che recitò a lungo con il marito Dario FoIl buffo linguaggio recuperato da Dario FoPer Dario Fo quella della mamma è la più bellaIl genere di Dario Fo e Daniele Luttazzi

Come si scrive la soluzione Nobel
Se ti sei imbattuto nella definizione "Quello per la letteratura fu assegnato anche a Dario Fo", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.
Le 5 lettere della soluzione Nobel:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
À B A C A C L
Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.