I bimbi che Gesù chiamò a sé nei cruciverba: la soluzione è Pargoli
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'I bimbi che Gesù chiamò a sé' è 'Pargoli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
PARGOLI
Curiosità e Significato di Pargoli
Non fermarti alla soluzione! Conosci Pargoli più a fondo: significato, altri usi nei cruciverba e tutto quello che serve nella pagina Pargoli.
Perché la soluzione è Pargoli? Pargoli è un termine arcaico che indica i bambini piccoli, soprattutto quelli appena nati o molto giovani. Deriva dal dialetto e si riferisce a quei bimbi che Gesù chiamò a sé, simbolo di purezza e innocenza. Conoscere questa parola ci permette di riscoprire un modo poetico e antico di parlare dei più piccoli, ricordando il valore e la tenerezza dei bambini fin dalla nascita.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il Ponzio che abbandonò Gesù e se ne lavò le maniSe ne ammalano per lo più i bimbiSe la passano beneSe parati non entranoGiocattolo per i bimbi

Come si scrive la soluzione Pargoli
Se ti sei imbattuto nella definizione "I bimbi che Gesù chiamò a sé", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.
Le 7 lettere della soluzione Pargoli:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
A O N I F G A
Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.