La corsa in cui ci si passa il testimone

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La corsa in cui ci si passa il testimone' è 'Staffetta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

STAFFETTA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La corsa in cui ci si passa il testimone
  • Risposta: STAFFETTA
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SFTA
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Staffetta? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Staffetta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La corsa in cui ci si passa il testimone: risposta da 9 lettere

La definizione "La corsa in cui ci si passa il testimone" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Staffetta. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il male di cui ci si consola facilmenteIl braccio di cui ci si fida ciecamenteUna prova in cui ci si misuraLuoghi in cui ci si riparaUn locale in cui ci si scatena