Aiutano i lettori a riprendere il filo
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Aiutano i lettori a riprendere il filo' è 'Segnalibri'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Aiutano i lettori a riprendere il filo
- Risposta: SEGNALIBRI
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SNBI
- Inizia con: S
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Segnalibri? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Aiutano i lettori a riprendere il filo: risposta da 10 lettere
Quando la definizione "Aiutano i lettori a riprendere il filo" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Segnalibri. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Aiutano a spiegare le regoleFar riprendere i sensiDecorati con ago e filoSenza filo non serveContiene un filo fusibile