La getta alle ortiche lo spretato
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La getta alle ortiche lo spretato' è 'Tonaca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: TONACA
Come completare la definizione
- Definizione: La getta alle ortiche lo spretato
- Risposta: TONACA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: T_____
- Inizia con: T
- Finisce con: A
La risposta alla definizione 'La getta alle ortiche lo spretato'
Quando la definizione "La getta alle ortiche lo spretato" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Tonaca'.
Schemi utili per Tonaca
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con T
- La soluzione finisce con A
- Schema iniziale: T_____
- Schema finale: __NACA
Le 6 lettere della soluzione Tonaca
La soluzione 'Tonaca' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La getta alle ortiche lo spretato". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: L ha gettata alle ortiche lo spretatoLo è un fiume che si getta in un fiumeChi sparla lo getta addossoLo stato dello spretatoLo getta chi tenta la sorte
U A C R I E N L