Il capo della tonnara
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Il capo della tonnara' è 'Rais'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: RAIS
Come completare la definizione
- Definizione: Il capo della tonnara
- Risposta: RAIS
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Schema utile: R___
- Inizia con: R
- Finisce con: S
Nei cruciverba, 'Il capo della tonnara' si risolve con Rais
Questa pagina è dedicata alla definizione "Il capo della tonnara" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Rais'.
Schemi utili per Rais
- Schema parole: 4
- La soluzione inizia con R
- La soluzione finisce con S
- Schema iniziale: R___
- Schema finale: RAIS
Le 4 lettere della soluzione Rais
La soluzione 'Rais' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il capo della tonnara". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola tonnara: Dà ordini nella tonnara Un imbarcazione nella tonnara Comandava nella tonnara
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Era il capo della tonnaraEssere a capo di uno Stato monarchicoUn muscolo che permette di chinare e ruotare il capoSe è fatta capo haSeguaci di un famoso capo cinese
O O I C L I U I N E C E C C M N O