Era il capo della tonnara
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Era il capo della tonnara' è 'Rais'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: RAIS
Come completare la definizione
- Definizione: Era il capo della tonnara
- Risposta: RAIS
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Schema utile: R___
- Inizia con: R
- Finisce con: S
Perché la soluzione è Rais? Il nome Rais si riferisce a una figura di grande importanza nelle tradizioni marinare. Questa persona era responsabile della gestione e del comando durante le operazioni di cattura del tonno, assumendo un ruolo di guida e autorità. Con il suo carisma e le sue capacità organizzative, garantiva il buon svolgimento delle attività e la sicurezza dei partecipanti. La sua figura rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la riuscita delle attività di pesca tradizionale nel Mediterraneo.
Era il capo della tonnara: soluzione cruciverba da 4 lettere
Se la definizione "Era il capo della tonnara" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Rais'.
Schemi utili per Rais
- Schema parole: 4
- La soluzione inizia con R
- La soluzione finisce con S
- Schema iniziale: R___
- Schema finale: RAIS
Le 4 lettere della soluzione Rais
La soluzione 'Rais' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Era il capo della tonnara". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il titolo di Saddam HusseinUn appellativo arabo per condottieroIl capo della tonnaraIl boss che era considerato il capo dei capiEra un capo di regione nell impero etiopicoEra a capo dei domesticiEra il capo dei cosacchiIl partito politico inglese di cui era a capo Disraeli
A N R E O M C D E E