Una coltura... allagata
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Una coltura... allagata' è 'Risaia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Una coltura... allagata
- Risposta: RISAIA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 4
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RSA
- Inizia con: R
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Risaia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una coltura... allagata: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Una coltura... allagata", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Risaia. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Approvvigionata d acqua come una colturaUna coltura asiaticaUna coltura orientaleAllagata da una massa d acquaUn luogo di allevamento o coltura