Non gli piace... l azione
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Non gli piace... l azione' è 'Pigro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Non gli piace... l azione
- Risposta: PIGRO
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: PGO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Pigro? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Non gli piace... l azione: risposta da 5 lettere
Per risolvere la definizione "Non gli piace... l azione", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Pigro. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Azione che desta ripugnanzaPrime in azioneLo merita ogni buona azioneIl campo d azione di Tim e VodafoneFare passare all azione