Era una tavola dell abbicci

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Era una tavola dell abbicci' è 'Crocesanta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CROCESANTA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Era una tavola dell abbicci
  • Risposta: CROCESANTA
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CCNA
  • Inizia con: C
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Crocesanta? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Crocesanta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Era una tavola dell abbicci: risposta da 10 lettere

La soluzione associata alla definizione "Era una tavola dell abbicci" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Crocesanta. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: La chitarra la cui cassa era la corazza dell armadilloEra la capitale dell AssiriaEra un nome dell ItaliaEra il Totocalcio dell ippicaEra una città dell antica Grecia ubicata sull isola di Scarpanto