Il tribunale per ragazzi non maggiorenni
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Il tribunale per ragazzi non maggiorenni' è 'Minorile'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il tribunale per ragazzi non maggiorenni
- Risposta: MINORILE
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MOIE
- Inizia con: M
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Minorile? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il tribunale per ragazzi non maggiorenni: risposta da 8 lettere
Quando la definizione "Il tribunale per ragazzi non maggiorenni" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Minorile. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si frequentano da ragazziSi risolve in tribunaleTribunale regionaleUn tribunale regionaleTribunale Amministrativo Regionale