La crocchetta di riso della cucina romana
- Definizione: La crocchetta di riso della cucina romana
- Risposta: SUPPLÌ
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SPÌ
- Inizia con: S
- Finisce con: Ì
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La crocchetta di riso della cucina romana' è 'Supplì'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Supplì? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La crocchetta di riso della cucina romana: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "La crocchetta di riso della cucina romana", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Supplì. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La crocchetta di riso farcita della cucina sicilianaLo sformato di riso tipico della cucina napoletanaL agnello giovane della cucina romanaUn tipico piatto della cucina romana con carne e verdureLasciò una raccolta di ricette dell antica cucina romana