Il plebeo Marcio Rutilo lo fu nel 351 a .C nei cruciverba: la soluzione è Censore

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il plebeo Marcio Rutilo lo fu nel 351 a .C' è 'Censore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

CENSORE

Curiosità e Significato di Censore

La parola Censore è una soluzione di 7 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Censore.

Perché la soluzione è Censore? Il termine censore si riferisce a un magistrato romano incaricato di condurre il censimento della popolazione e delle proprietà, oltre a sorvegliare la moralità pubblica. Questa figura aveva il compito di valutare e classificare i cittadini, influenzando diritti e doveri. In sostanza, il censore rappresentava l'autorità che regolava e controllava gli aspetti sociali e civili dell'antica Roma.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo fu anche ChurchillLo boscosa regione che fu covo del brigantaggio calabreseLo Schipa che fu un celebre tenoreLo Zátopek che fu un campione di atleticaLo Schnabel che fu un grande pianista

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Il plebeo Marcio Rutilo lo fu nel 351 a .C - Censore

Come si scrive la soluzione Censore

Hai davanti la definizione "Il plebeo Marcio Rutilo lo fu nel 351 a .C" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.

Le 7 lettere della soluzione Censore:
C Como
E Empoli
N Napoli
S Savona
O Otranto
R Roma
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

A Q U Z R O

Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.