Una variante del poker
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Una variante del poker' è 'Telesina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Una variante del poker
- Risposta: TELESINA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TEIA
- Inizia con: T
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Telesina? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una variante del poker: risposta da 8 lettere
La definizione "Una variante del poker" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Telesina. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Variante americana del pokerUna variante del poker giocata a carte scoperteUn poker incompletoVoce del pokerUn poker mancato