Variante americana del poker
- Definizione: Variante americana del poker
- Risposta: TERESINA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TEIA
- Inizia con: T
- Finisce con: A
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Variante americana del poker' è 'Teresina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Teresina? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Variante americana del poker: risposta da 8 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Variante americana del poker" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Teresina. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Una variante del poker giocata a carte scoperteUna variante del pokerUn poker incompletoVoce del pokerUn poker mancato