Un locale con videocassette e mangianastri nei cruciverba: la soluzione è Mediateca

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Un locale con videocassette e mangianastri' è 'Mediateca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

MEDIATECA

Curiosità e Significato... Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 9 lettere Mediateca, perfetta per completare i tuoi cruciverba.

Perché la soluzione è Mediateca? Una mediateca è uno spazio dedicato alla raccolta e alla fruizione di contenuti multimediali come videocassette, audio e altro materiale digitale. È un luogo dove si possono prendere in prestito o consultare risorse audiovisive, favorendo la cultura e l'informazione. Pensala come una biblioteca moderna, ma specializzata in media e tecnologia, per vivere al meglio il mondo dell'immagine e del suono.

Divertiti e prova a risolvere queste domande:Un locale con videocassette mangianastriLocale da guide turisticheUn anestetico localeUn locale pubblico giapponese con le geisheUn locale per foraggi

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Un locale con videocassette e mangianastri - Mediateca

Se "Un locale con videocassette e mangianastri" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.

Come si scrive, ecco le 9 lettere della soluzione Mediateca:
M Milano
E Empoli
D Domodossola
I Imola
A Ancona
T Torino
E Empoli
C Como
A Ancona

H R S O C T A K T R

Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.