Lo è il volto segnato dai patimenti
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo è il volto segnato dai patimenti' è 'Scavato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: SCAVATO
Come completare la definizione
- Definizione: Lo è il volto segnato dai patimenti
- Risposta: SCAVATO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Schema utile: S______
- Inizia con: S
- Finisce con: O
Soluzione per 'Lo è il volto segnato dai patimenti' (7 lettere)
Per risolvere la definizione "Lo è il volto segnato dai patimenti", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Scavato'.
Schemi utili per Scavato
- Schema parole: 7
- La soluzione inizia con S
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: S______
- Schema finale: ___VATO
Le 7 lettere della soluzione Scavato
La soluzione 'Scavato' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo è il volto segnato dai patimenti". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola volto: Il volto di un animale Dimostra in volto la sua allegria Con quelli integrali si protegge tutto il volto
Definizioni con la parola segnato: Lo è un carattere segnato da un trattino Punto segnato nella propria rete ing Nuovo paragrafo segnato con una rientranza
Definizioni con la parola patimenti: Magri per i patimenti I patimenti dei miseri Magro per i patimenti
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ferito e segnato irrimediabilmente in voltoLo sono in volto i severiLo venerano milioni di AsiaticiLo è un fiume che si getta in un fiumeSi battezzano con lo spumante
O E N E S S E T R