Ferito e segnato irrimediabilmente in volto

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Ferito e segnato irrimediabilmente in volto' è 'Sfregiato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SFREGIATO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Ferito e segnato irrimediabilmente in volto
  • Risposta: SFREGIATO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SEAO
  • Inizia con: S
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Sfregiato? Una persona che ha subito un danno profondo al volto, lasciando cicatrici evidenti e permanenti, può essere descritta come sfregiata. Questo termine si riferisce a chi ha subito un trauma che ha alterato in modo permanente l'aspetto estetico del viso. Le cicatrici visibili rappresentano un segno indelebile di un evento passato. La sua immagine è caratterizzata da segni indelebili che evidenziano la sofferenza e le vicissitudini vissute. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Sfregiato'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Ferito e segnato irrimediabilmente in volto: risposta da 9 lettere

Se la definizione "Ferito e segnato irrimediabilmente in volto" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Sfregiato. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Di volto pieno di cicatriciLo è il volto segnato dai patimentiSbiancate in voltoDeturpati in voltoOscurarsi in voltoLe macchie sul volto dovute alla dilatazione dei capillari