Relativo all autore latino del Naturalis Historia
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Relativo all autore latino del Naturalis Historia' è 'Pliniano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Relativo all autore latino del Naturalis Historia
- Risposta: PLINIANO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PNAO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Pliniano? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Relativo all autore latino del Naturalis Historia: risposta da 8 lettere
Se la definizione "Relativo all autore latino del Naturalis Historia" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Pliniano. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Storico latino autore di Ab urbe conditaAutore latino epicureo noto per le sue SatireL autore latino de L asino d oroPrefisso latino relativo a ciò che sta all internoCornelio autore latino