Tiene a battesimo il neonato
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Tiene a battesimo il neonato' è 'Padrino'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Tiene a battesimo il neonato
- Risposta: PADRINO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PRIO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Padrino? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Tiene a battesimo il neonato: risposta da 7 lettere
In presenza della definizione "Tiene a battesimo il neonato", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Padrino. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il mafioso impersonato da Marlon BrandoTiene a battesimoTiene a battesimo la naveDonna che tiene a battesimo