Donna che tiene a battesimo
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Donna che tiene a battesimo' è 'Comare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Donna che tiene a battesimo
- Risposta: COMARE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CME
- Inizia con: C
- Finisce con: E
ALTRE SOLUZIONI: MADRINA
Vuoi approfondire la risposta Comare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Donna che tiene a battesimo: risposta da 6 lettere
Se la definizione "Donna che tiene a battesimo" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Comare. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Una vicina pettegolaLa proverbiale donna ciarlieraTiene a battesimoDonna al battesimoTiene a battesimo la nave