Anche l iperbato lo è
La soluzione di 14 lettere per la definizione 'Anche l iperbato lo è' è 'Figura Retorica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: FIGURA RETORICA
La risposta Figura Retorica è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.
Anche l iperbato lo è nei cruciverba: la soluzione di 14 lettere è Figura Retorica
Per risolvere la definizione "Anche l iperbato lo è", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Figura Retorica'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Anche l iperbato lo è
- Risposta: FIGURA RETORICA
- Lunghezza: 14 lettere
- Schema parole: 6-8
- Schema utile: F_____ ________
- Inizia con: F
- Finisce con: A
Le 14 lettere della soluzione
La soluzione 'Figura Retorica' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Anche l iperbato lo è". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un espressione come l iperbole o l antonomasiaLo è l iperbole o l antonomasiaLo venerano milioni di AsiaticiLo è un fiume che si getta in un fiumeSi battezzano con lo spumante