Il doge che comandò i Veneziani a Lepanto
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il doge che comandò i Veneziani a Lepanto' è 'Venier'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il doge che comandò i Veneziani a Lepanto
- Risposta: VENIER
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: VNR
- Inizia con: V
- Finisce con: R
Vuoi approfondire la risposta Venier? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il doge che comandò i Veneziani a Lepanto: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Il doge che comandò i Veneziani a Lepanto", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Venier. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Definizioni che hanno come soluzione: Venier
- La conduttrice della trasmissione Domenica inUna Mara conduttrice televisivaMara attrice e conduttriceUna simpatica MaraUna nota Mara della tevisione
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Era doge ai tempi della battaglia di LepantoIl bastone di comandoComando di ripristinoAgisce a comandoComandava le forze del Papa nella battaglia di Lepanto