Il poeta siciliano che inventò il sonetto nel sec. XIII

La soluzione di 15 lettere per la definizione 'Il poeta siciliano che inventò il sonetto nel sec. XIII' è 'Iacopo Da Lentini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

IACOPODALENTINI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il poeta siciliano che inventò il sonetto nel sec. XIII
  • Risposta: IACOPODALENTINI
  • Lunghezza: 15 lettere
  • Schema parole: 6-2-7
  • Vocali: 8
  • Consonanti: 7
  • Parole: 3
  • Difficoltà: impegnativa
  • Schema utile:
    IPODALNTI
  • Inizia con: I
  • Finisce con: I

Vuoi approfondire la risposta Iacopo Da Lentini? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Iacopo Da Lentini'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il poeta siciliano che inventò il sonetto nel sec. XIII: risposta da 15 lettere

La definizione "Il poeta siciliano che inventò il sonetto nel sec. XIII" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Iacopo Da Lentini. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande:Iacopo da : poeta del sec XIII inventore del sonettoIacopo : inventò il sonetto nel sec. XIIIIacopo da il poeta e notaio che inventò il sonettoQuello d Arezzo fu un pittore del sec XIIIIl poeta greco che inventò la ilarotragedia