Ex tenuta della Presidenza della Repubblica
- Definizione: Ex tenuta della Presidenza della Repubblica
- Risposta: SANROSSORE
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 3-7
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: SNRSOE
- Inizia con: S
- Finisce con: E
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Ex tenuta della Presidenza della Repubblica' è 'San Rossore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta San Rossore? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ex tenuta della Presidenza della Repubblica: risposta da 10 lettere
La soluzione associata alla definizione "Ex tenuta della Presidenza della Repubblica" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è San Rossore. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La repubblica con DamascoUna Repubblica dell 800La sigla della Repubblica del CongoLo diventano gli ex-presidenti della RepubblicaOrdine al Merito della Repubblica