Durò pochissimo quello di Giovanni Paolo I
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Durò pochissimo quello di Giovanni Paolo I' è 'Pontificato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Durò pochissimo quello di Giovanni Paolo I
- Risposta: PONTIFICATO
- Lunghezza: 11 lettere
- Schema parole: 11
- Vocali: 5
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PICAO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Pontificato? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Durò pochissimo quello di Giovanni Paolo I: risposta da 11 lettere
Se la definizione "Durò pochissimo quello di Giovanni Paolo I" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Pontificato. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il più lungo è stato quello di Pio IXQuello di Giovanni Paolo II durò 26 anni dal 1978 al 2005Fu scomunicato da Giovanni Paolo IIIl frate di Pietrelcina canonizzato da papa Giovanni Paolo II