Lo furono Giovanni Paolo II e Paolo VI
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo furono Giovanni Paolo II e Paolo VI' è 'Pontefici'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo furono Giovanni Paolo II e Paolo VI
- Risposta: PONTEFICI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PTII
- Inizia con: P
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Pontefici? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo furono Giovanni Paolo II e Paolo VI: risposta da 9 lettere
In presenza della definizione "Lo furono Giovanni Paolo II e Paolo VI", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Pontefici. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo è divenuto Giovanni Paolo IILo furono Giovanni XXIII e Giovanni Paolo ILo sono diventati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo IIFu scomunicato da Giovanni Paolo IIIl frate di Pietrelcina canonizzato da papa Giovanni Paolo II