La giurisdizione di Mario Enrico Delpini

La soluzione di 13 lettere per la definizione 'La giurisdizione di Mario Enrico Delpini' è 'Arcivescovado'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ARCIVESCOVADO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La giurisdizione di Mario Enrico Delpini
  • Risposta: ARCIVESCOVADO
  • Lunghezza: 13 lettere
  • Schema parole: 13
  • Vocali: 6
  • Consonanti: 7
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    AVOVO
  • Inizia con: A
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Arcivescovado? L'ARCIVESCOVADO rappresenta l'area di autorità e responsabilità di Mario Enrico Delpini come arcivescovo. Si tratta di un territorio specifico in cui esercita il suo ruolo spirituale e amministrativo, guidando la comunità cattolica e supervisionando le attività ecclesiastiche. La sua giurisdizione si estende su parrocchie, istituzioni religiose e fedeli, assicurando il rispetto della dottrina e delle norme canoniche. L'ARCIVESCOVADO è quindi un centro di potere e di cura pastorale sotto la sua guida. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Arcivescovado'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La giurisdizione di Mario Enrico Delpini: risposta da 13 lettere

La soluzione associata alla definizione "La giurisdizione di Mario Enrico Delpini" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Arcivescovado. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L ufficio del titolare della diocesiIl collegio fondato da Enrico VIMario ex Capo del GovernoFu il partito di Enrico BerlinguerIl VII scomunicò Enrico IVIl dittatore che vinse Mario