Quelli sanctorum li pubblicavano i bollandisti
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Quelli sanctorum li pubblicavano i bollandisti' è 'Acta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Quelli sanctorum li pubblicavano i bollandisti
- Risposta: ACTA
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: ATA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Acta? Gli atti dei santi, chiamati ACTA, erano documenti pubblicati dai bollandisti per condividere le vite e le gesta dei santi. Questi scritti aiutano a conoscere meglio le storie di figure religiose importanti, trasmettendo tradizioni e testimonianze di fede nel corso dei secoli. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Quelli sanctorum li pubblicavano i bollandisti: risposta da 4 lettere
Quando la definizione "Quelli sanctorum li pubblicavano i bollandisti" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Acta. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.