Può servire da ripostiglio
- Definizione: Può servire da ripostiglio
- Risposta: SOLAIO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 4
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SLO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Può servire da ripostiglio' è 'Solaio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Solaio? Il termine indica una superficie orizzontale che può essere utilizzata come spazio di deposito o riparo sopra una stanza. Questa struttura permette di sfruttare al massimo gli spazi disponibili in un edificio, creando un'area utile per conservare oggetti o materiali. È spesso presente tra un piano superiore e il soffitto, contribuendo alla funzionalità e all'organizzazione degli ambienti domestici o lavorativi. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Può servire da ripostiglio: risposta da 6 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Può servire da ripostiglio" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Solaio. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ripostiglio sotto il tettoStruttura a supporto di piani intermedi d edificioÈ opposto alla cantinaPuò servire per tagliare la gallina bollitaUn arnese che puo servire a tutto e a nienteSi può servire con i pasticciniQuello di parole può servire per spiegarsi meglioPuò servire per collegarsi ad Internet