Gareggia correndo e saltando
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Gareggia correndo e saltando' è 'Ostacolista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Gareggia correndo e saltando
- Risposta: OSTACOLISTA
- Lunghezza: 11 lettere
- Schema parole: 11
- Vocali: 5
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: OCISA
- Inizia con: O
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Ostacolista? L'ostacolista è un atleta che si distingue per la capacità di affrontare una disciplina atletica in cui si gareggia correndo e saltando. La sua abilità consiste nel superare ostacoli posti lungo il percorso, mantenendo una velocità elevata e una tecnica precisa. La presenza di ostacoli richiede una combinazione di rapidità, agilità e coordinazione, elementi fondamentali per affrontare le prove con successo. La figura dell'ostacolista rappresenta l'equilibrio tra potenza e precisione durante la competizione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Gareggia correndo e saltando: risposta da 11 lettere
La soluzione associata alla definizione "Gareggia correndo e saltando" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Ostacolista. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un corridore da 110 metriGareggia correndoAtleta che gareggia correndoLa Nazione per cui gareggiaAvanza saltandoUno sportivo che gareggia ogni quattro anni