Lo tenta chi gioca a poker
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Lo tenta chi gioca a poker' è 'Bluff'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: BLUFF
Come completare la definizione
- Definizione: Lo tenta chi gioca a poker
- Risposta: BLUFF
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Schema utile: B____
- Inizia con: B
- Finisce con: F
Soluzione per 'Lo tenta chi gioca a poker' (5 lettere)
La definizione "Lo tenta chi gioca a poker" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Bluff'.
Schemi utili per Bluff
- Schema parole: 5
- La soluzione inizia con B
- La soluzione finisce con F
- Schema iniziale: B____
- Schema finale: _LUFF
Le 5 lettere della soluzione Bluff
La soluzione 'Bluff' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo tenta chi gioca a poker". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo tenta chi fingeLo sportivo che quando gioca scende a reteLo gioca brutto il birboneLo si fa a pokerLo si gioca per ultimo
S P O C H I O P