Pezzi di canadese

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Pezzi di canadese' è 'Teli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TELI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Pezzi di canadese
  • Risposta: TELI
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    TLI
  • Inizia con: T
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Teli? I teli sono pezzi di canadese utilizzati principalmente nel settore edilizio e agricolo. Questi materiali sono realizzati con tessuti resistenti o plastificati, ideali per coprire, proteggere o segregare superfici e oggetti. La loro versatilità permette di impiegarli in molteplici contesti, dalla copertura di attrezzature all’isolamento di ambienti. La loro funzione principale è quella di creare barriere efficaci contro agenti atmosferici o contaminazioni, garantendo così la conservazione e la protezione dei materiali sottostanti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Teli'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Pezzi di canadese: risposta da 4 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Pezzi di canadese" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Teli. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Definizioni correlate

Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Le auto vecchie e a pezzi I pezzi dei bagni Sono pezzi da collezione Pezzi per giornali Regione aurifera canadese ai confini con l Alaska 

Altre definizioni collegate

Con pezzi: Può essere intero o a due pezzi 

Con canadese: La Céline cantante canadese