Così è anche detta la collana
- Definizione: Così è anche detta la collana
- Risposta: MONILE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MNE
- Inizia con: M
- Finisce con: E
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Così è anche detta la collana' è 'Monile'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Monile? Il termine si riferisce a un ornamento indossato intorno al collo, spesso realizzato con vari materiali come metallo, pietre o tessuti. È uno degli accessori più antichi e simbolici, utilizzato per decorare o segnalare status sociale. La parola è comunemente associata a gioielli che si portano come complemento di abbigliamento, arricchendo l’aspetto estetico di chi le indossa. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Così è anche detta la collana: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Così è anche detta la collana", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Monile. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un ornamento di gran valoreOggetto che adornaGioiello in genereCosì è anche detta la collana MonileCosi è anche detta l anguriaCosì viene anche detta l AfricaCosì è detta la grancevolaCosì era detta la Grecia antica