Carreras e Domingo lo prendono di petto

La soluzione di 2 lettere per la definizione 'Carreras e Domingo lo prendono di petto' è 'Do'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

DO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Carreras e Domingo lo prendono di petto
  • Risposta: DO
  • Lunghezza: 2 lettere
  • Schema parole: 2
  • Vocali: 1
  • Consonanti: 1
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    DO
  • Inizia con: D
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Do'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Carreras e Domingo lo prendono di petto: risposta da 2 lettere

La soluzione associata alla definizione "Carreras e Domingo lo prendono di petto" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Do. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.