Insegnamento impartito attraverso gli strumenti informatici e telefonici

La soluzione di 18 lettere per la definizione 'Insegnamento impartito attraverso gli strumenti informatici e telefonici' è 'Didattic A Adistanza'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

DIDATTICAADISTANZA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Insegnamento impartito attraverso gli strumenti informatici e telefonici
  • Risposta: DIDATTICAADISTANZA
  • Lunghezza: 18 lettere
  • Schema parole: 8-1-9
  • Vocali: 8
  • Consonanti: 10
  • Parole: 3
  • Difficoltà: difficile
  • Schema utile:
    DTCAADAA
  • Inizia con: D
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Didattic A Adistanza? La didattica a distanza rappresenta un metodo di insegnamento che utilizza strumenti informatici e telefonici per trasmettere conoscenze e favorire l'apprendimento. Questa modalità permette agli studenti di accedere alle lezioni e ai materiali didattici senza presenza fisica, sfruttando piattaforme digitali e comunicazioni telefoniche. La sua efficacia dipende dalla qualità delle tecnologie impiegate e dalla capacità di coinvolgimento degli utenti. La didattica a distanza si configura come un innovativo approccio educativo, adattandosi alle esigenze del contesto contemporaneo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Didattic A Adistanza'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Insegnamento impartito attraverso gli strumenti informatici e telefonici: risposta da 18 lettere

Per risolvere la definizione "Insegnamento impartito attraverso gli strumenti informatici e telefonici", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Didattic A Adistanza. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo causa un uso prolungato degli strumenti informaticiSi compie attraverso un fiumeChe si snoda attraverso la più grande regione russaCustodisce strumenti per cucireAvviene sempre attraverso una porta